È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
QUESTO FORUM E' CONSACRATO ALLO SPIRITO SANTO... A LUI OGNI ONORE E GLORIA NEI SECOLI DEI SECOLI, AMEN!
 
Innamoriamoci della Sacra Scrittura! Essa ha per Autore Dio che, con la potenza dello Spirito Santo solo, è resa comprensibile (cf. Dei Verbum 12) attraverso coloro che Dio ha chiamato nella Chiesa Cattolica, nella Comunione dei Santi. Predisponi tutto perché lo Spirito scenda (invoca il Veni, Creator Spiritus!) in te e con la sua forza, tolga il velo dai tuoi occhi e dal tuo cuore affinché tu possa, con umiltà, ascoltare e vedere il Signore (Salmo 119,18 e 2 Corinzi 3,12-16). È lo Spirito che dà vita, mentre la lettera da sola, e da soli interpretata, uccide! Questo forum è CONSACRATO ALLO SPIRITO SANTO e sottolineamo che questo spazio non pretende essere la Voce della Chiesa, ma che a Lei si affida, tutto il materiale ivi contenuto è da noi minuziosamente studiato perchè rientri integralmente nell'insegnamento della nostra Santa Madre Chiesa pertanto, se si dovessero riscontrare testi, libri o citazioni, non in sintonia con la Dottrina della Chiesa, fateci una segnalazione e provvederemo alle eventuali correzioni o chiarimenti!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pregare, sacrificarsi e soffrire per la santificazione dei Sacerdoti

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2009 16:57
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 1.222
Sesso: Femminile
05/09/2009 16:53

APPELLO URGENTE: PREGARE E FARE SACRIFICI PER LA SANTIFICAZIONE DEI SACERDOTI

Il Signore e la Madonna da tempo stanno chiedendo a tutte le anime, specialmente quelle a loro più fedeli che stanno seguendo un cammino di santità, di pregare e offrire sacrifici per i sacerdoti. In questo tempo, Satana a preso di mira questi figli prediletti di Gesù e Maria per poter arrecare maggior danno alle anime e per condurne un maggior numero alla perdizione eterna; in quanto un sacerdote che si abbandona al peccato o che peggio ancora non professa più la vera dottrina Cattolica diffondendo eresie o concetti erronei sulla fede, conduce con se all’inferno un numero incalcolabile di anime, che anche se in buona fede abbandonano la via stretta del cielo, e sedotti da dottrine nuove e moderne avanzano nella via della menzogna e dell’errore.

Per questo, per rispondere all’invito dei Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria invitiamo tutti i fedeli che amano realmente il Signore, e che vogliono aiutarlo nella salvezza delle anime, di offrire tutti i GIOVEDI le preghiere, le sofferenze, i sacrifici, la S. Messa, la S. Comunione, il Santo Rosario, il proprio lavoro, e tutte le opere buone che compiranno in quel giorno, PER LA SANTIFICAZIONE DI TUTTI I SACERDOTI, O DI QUELLI DI UNA DETERMINATA CITTà O REGIONE.

Il Signore ha già mostrato quanto gradisca quest’offerta per i sacerdoti, compiendo moltissime grazie di guarigione, di conversione e protezione. FATENE LA PROVA!

Messaggio di Gesù ad un’anima

“I miei fedeli devono sapersi donare senza reticenze personali, per trasmettersi alla vita nobile e celestiale del sacerdozio: amare ardentemente e desiderare la fecondità e santità del Sacerdozio. Questi fedeli affinché, sapendo attingere la vita saldamente eucaristica, si sappiano generosamente comunicare ai loro fratelli e padri sacerdoti erranti, a quelli la cui dignità si logora e va in frantumi.

Se mancano i sacerdoti esemplari, il mondo perisce, i Tabernacoli vengono meno e le anime rimangono digiune e vi subentra la cecità totale.

I miei fedeli devono essere gelosi nel garantire alla Chiesa i loro fratelli sacerdoti, pregare molto per quelli in pericolo, per quelli che il nemico infernale avvia alla rovina per mezzo di pericoli alla castità e soprattutto tramite dottrine nuove,non conformi al Vangelo ma lusinghiere e fallaci. Se al mondo non vi fosse il sacerdote, si vivrebbe la vita pagana. Qualunque sacerdote è il sacro capolavoro di Dio; è Dio stesso che, misteriosa mente si trasmette per loro bocca, per le loro Mani, per le loro opere apostoliche. E’ per loro che c’è la Vita Eucaristica nel mondo.

Amate ardentemente questa nobile missione ; diffondete attorno a voi il profumo dei Tabernacoli, ma soprattutto interessatevi di coloro che costituiscono la vita della Chiesa: i Sacerdoti.

Consolate il vostro dolcissimo Maestro, che gemendo e trepidando attende da voi comprensione ed amore. Ricordate che l’insufficienza di avere santi Sacerdoti è la maggior disgrazia del mondo. Tutto è da rifare nel mondo sfrenato, poiché non vi è più il fermento delle vocazioni sacerdotali.”

“Sento che Gesù desidera che noi gli spegniamo la sua sete di anime, dandogli in modo speciale il cuore dei sacerdoti…pregare per i sacerdoti è fare un buon affare; noi preghiamo per quelli che salveranno migliaia di anime.”
S.Teresa di Gesù Bambino

«Non sono capace di dirle - spiega suor Gabriel­la al suo direttore spirituale - quanto amore abbia Gesù per i suoi Ministri e quanta pena rechino al suo divin Cuore le loro infedeltà; pure mi disse che non disperino e confidino nel suo Cuore. Esso ha dei te­sori di misericordia e la più grande pena che abbia provata il suo divin Cuore nella sua passione fu la di­sperazione di Giuda. Sovente Gesù mi dice di pregare per i sacerdoti, un giorno Egli mi disse: “I sacerdoti sono la pupilla dei miei occhi; prega tanto perché siano tutti come desidero Io: umili, puri, distaccati dai beni di questa terra, uniti a Me nella più intima unione. Questa unione li farà gustare il Paradiso in terra, aiutandoli a sopportare come merito le pene annesse al loro sublime ministero di salvare le anime. Le mancanze che mi feriscono di più il Cuore, sono : la sensualità, l’attaccamento ai beni della terra e il maneggiare con poco rispetto e devozione il Ss. Sacramento.”
Suor Gabriella Borgarino

“Il demonio ha sferrato la battaglia decisiva contro la Madonna, egli fa di tutto per impadronirsi delle anime consacrate, lavora per corromperle, per distruggere la pace usa tutte le astuzie affinché i religiosi e i sacerdoti, trascurando la loro vocazione, trascinino molte anime all’inferno. “Sappi che molti sacerdoti, figli miei prediletti e tanto amati da Me, dicono che Io, Mamma, oscuro la gloria e l’onore di mio Figlio..come si sono fatti prendere dal demonio..Teresa, figlia mia, salvami i sacerdoti dai loro peccati e santificali con il mio dolore e lavali con il mio Sangue..vedrai molti cambiamenti nella Chiesa, essa dovrà passare una crisi non indifferente..il mio più grande dolore è nel vedere che molti miei figli prediletti, i sacerdoti, si danno al Diavolo rinnegando mio Figlio..celebrano la Messa con la Particola già Consacrata, la oltraggiano, la sputano, facendo tante ingratitudini. Occorrono santi Sacerdoti per lottare contro satana, Io -Maria- ho bisogno di sacerdoti umili, coraggiosi e pronti ad essere ammazzati, derisi, calpestati, fino a perdere la propria vita e il proprio sangue perché Io per mezzo loro possa risplendere più luminosa nella Chiesa, dopo la grande purificazione”. La Madonna ha voglia di piangere per i Sacerdoti: “ognuno di voi fa come gli pare, tutti si interessano della società ma non del dispiacere che sia arreca alla Madonna”. Io non mi sento più di insistere con altri –sacerdoti- di mettere la veste (tonaca). Oggi la Chiesa e i preti stanno facendo tutti passi sbagliati” (sta parlando del veleno modernista che infiammava la Chiesa dalla fine del concilio fino ad ora) la Madonna non vuole che vadano vestiti così (con l’abito borghese invece di indossare la veste talare come ha chiarito anche la S.Sede)… la Madonna dice che questi segni (le lacrimazioni di sangue delle Immagini Sacre) “sono per i sacerdoti che si allontanano dal Mio Cuore e per tanti vescovi che non hanno amore per i propri figli… si facciano visite a Gesù Sacramentato e ore di adorazione…”
ho visto le anime come una fitta pioggia cadere nel fuoco ardente, ho visto che vi cadevano anche molti figli prediletti di Gesù (sacerdoti).
Serva di Dio e Stimmatizata Teresa Musco



“Un prete o in Paradiso o all’inferno non va mai solo, vanno sempre con lui un gran numero di anime, o salvate col suo santo ministero e col suo buon esempio, o perdute con la sua negligenza nell’adempimento dei propri doveri e col suo cattivo esempio.”

S. Giovanni Bosco



“Il mio Cuore cerca dei sacerdoti ai quali possa comunicare le sue grazie. I miei sacerdoti sono come altri me stesso. Io vivo nei miei sacerdoti, sono unito a loro, essi mi prestano i loro corpo per amministrare i Ss. Sacramenti, ma sono io che gli amministro in loro. Fammi amare dai miei sacerdoti.”

Gesù a Suor Benigna Consolata Ferrero



“Figlia mia, ama tanto i Sacerdoti, amali e prega per la loro santificazione, perché innumerevoli sono i beni che vengono elargiti per mezzo loro.”

Gesù alla serva di Dio Edvige Carboni



“I miei Sacerdoti, i miei Sacerdoti, dammi tutto per loro. Mia Madre ed Io li amiamo tanto. Offriti al Padre Mio con Me per loro, non temere di dover soffrire troppo per i miei Sacerdoti; essi hanno un bisogno così reale di tutto ciò che sto per fare in te a loro vantaggio.”

Gesù e Marthe Robin



“O Sacerdoti, ceri accesi per illuminare le anime, la vostra luce non si offuschi mai!”

S. Faustina Kowalska



"Vi sono alcuni che hanno l'abitudine di parlare male dei sacerdoti, ve ne sono che li disprezzano. Fate attenzione, figlioli: poiché sono i rappresentanti di Dio, tutto ciò che dite ricade su di Dio stesso. Fareste molto meglio a pregare per loro. Ve ne sono che non pregano mai per i lo­ro pastori: ciò è mol­to ingrato. II sacer­dote, prega sempre per voi, quando offre il divin Sacrificio, quando tiene Nostro Signore fra le sue mani.

Vedete quanto è nel vostro inte­resse pregare il Buon Dio per i sa­cerdoti: più saranno santi, più vi ot­terranno grazie.

Bisogna pregare, soprattutto all'epoca delle ordina­zioni, affinché il Buon Dio ci dia dei buoni sacerdoti. Quando sono santi, quanto bene possono fare! Ma, buo­ni o cattivi che siano, non ditene mai del male. Colui che disprezzate sarà forse colui che vi assolverà all'ora della morte. Voi direte: «Ma è un uomo come un altro ...» Certamente! (...) Ma è al suo ministero che bisogna guarda­re. Il Buon Dio ha messo nelle loro mani tutti i meriti della sua morte e della sua passio­ne per distribuirceli, come un re rimette nelle mani del suo ambasciatore un te­soro perché lo distri­buisca come meglio crede..."

“Andate a confes­sarvi dalla Madonna o da un angelo? Vi assolve­ranno? No. Vi daranno il Corpo e il Sangue di Nostro Signore ? No. La Madonna non può far discendere il suo divin Figlio nell'Ostia. Anche se aveste vicino duecento angeli, non potrebbero assolvervi. Un sacerdote, può farlo; può dirvi «Andate in pace, io vi perdono..Oh, che il sacerdote è qualcosa di grande!".

Santo Curato d’Ars - Patrono dei parroci




“Sacerdoti, io non sono un prete e non sono mai stato degno di poterlo diventare. Come fate a vivere dopo aver celebrato la Messa? Ogni avete il Figlio di Dio nelle vostre mani. Ogni giorno avete una potenza, che l’arcangelo Michele non ha. Con la vostra bocca voi trasformate la sostanza del pane il quella del Corpo di Cristo; voi obbligate Dio stesso a scendere sull’altare. Siete grandi! I più potenti che possono esistere…Sacerdoti ve ne scongiuriamo: siate santi!! Se siete santi voi, noi siamo salvi, se non siete santi voi, siamo perduti.”

Servo di Dio Enrico Medi - Scienziato, figlio spirituale di Padre Pio



“Non siate dei preti a metà. O tutto o niente! Meglio un laico galantuomo che un prete mediocre.

Un prete mediocre è gia un cattivo prete. Chi non si sente di essere santo, se ne vada per i fatti suoi, ma non profani la Chiesa con la sua vita borghese. Per un prete l’essere santo, è una necessità ineluttabile. Tenetelo bene a mente!”

Don Eugenio Bernardi



“Questa mattina quando Gesù fu nel mio cuore (con la comunione) mi parve di vedere come un estesa pianura e in essa una moltitudine di Sacerdoti divisi in tre parti distinte. Una di queste parti, mandava una luce vivissima che illuminava a grande distanza. L’altra, la più numerosa spargeva intorno a se un bagliore fosco; la terza era in tenebra. Gesù era presente. Rivolto alla parte luminosa: “Questi, disse, sono i Sacerdoti secondo il mio Cuore”; di fronte al secondo gruppo cambiò aspetto: “Questi, disse, non sono in mia disgrazia, ma per amore al piacere all’onore, al denaro, alle comodità, non corrispondono alla santità della loro vocazione” e due grosse lacrime gli solcarono il Volto dal quale traspariva grande tristezza. “Quelli avvolti nelle tenebre sono i sacerdoti che celebrano sacrilegamente” e scoppio in pianto. Io sentivo nell’anima il dolore e la tristezza di Gesù in modo così intenso che anche il fisico ne risentiva… “Prega, soffri, immolati” mi sentii rispondere.”

Serva di Dio Suor Maria Pierina de Micheli
apostola del S.Volto

“Gesù mi disse:“Vuoi salire ora in Paradiso oppure offrirti vittima per la Chiesa e per i Sacerdoti”; come in un velocissimo filmato vidi la critica situazione a cui andava incontro la Chiesa e l’apostasia di tanti sacerdoti. La Madonna mi fece vedere la grande schiera di Sacerdoti e religiosi che andavano in pericolo insieme a tutta la Chiesa”.
Serva di Dio Luigina Sinapi

“Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.

Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che ... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi..”

Gesù a Padre Pio - Epistolario I, 342



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com